Venti inediti in Corso Venezia 22
Si svolge a Milano, dal 06/04/2006 al 06/05/2006 – orario: 15,00 -19,00 (chiuso domenica e lunedì; sabato su appuntamento) – la
Sono esposte le opere di Luca Campigotto, Mario Cresci, Luigi Erba ed Alessandra Spranzi.
Le fotografie di Luca Campigotto, intitolate Lapponia, sono Stampe ink jet montate su alluminio a tiratura limitata. Si tratta di immagini dai toni alti, in cui il terreno ricoperto dalla neve quasi si sfuma in un cielo grigio-bianco.
Mario Cresci presenta stampe realizzate con la tecnica true black fine-art giclèe su carta cotone photo rag, 308 gr. montate su alluminio a tiratura limitata.
Si tratta di quattro
Le quattro fotografie di Alessandra Spranzi si intitolano “Rovine” e sono stampe C-Print montate su alluminio, anch’esse a tiratura limitata.
Le otto opere esposte di Luigi Erba sono stampe Lambda Kodak Endura, montate su plexiglass al silicone a tiratura limitata. Il titolo è “Ritrovamenti”. Si tratta di soggetti banali e di uso comune, abbandonati dai loro proprietari ed invecchiati dal tempo e dalle intemperie. Sono stati fotografati dall’alto e con un’illuminazione che ne risalta la trama dei dettagli.
Il link: www.fotografiaitaliana.com